in

Euroleghe Fantacalcio Mantra: i migliori difensori da prendere all’asta

I migliori difensori mantra da prendere all’asta: scopri quali difensori hanno le migliori statistiche tra Bundesliga, La Liga, Ligue 1 e Premier League

Alaba (Real Madrid)
Alaba (Real Madrid)

La nuova stagione del Fantacalcio Euroleghe 2021-22 è pronta a ripartire, ecco a voi la guida dettagliata all’asta per quel che riguarda i migliori difensori di: Bundesliga, La Liga, Ligue 1 e Premier League. Come da consuetudine del Fantacalcio MANTRA, un giocatore può essere schierato in diverse zone del campo. Scopriamo insieme statistiche, quotazioni e ruoli dei migliori difensori di questi campionati.

Top Difensori Bundesliga

Alphonso Davies-Bayern Monaco: Si tratta di uno dei terzini sinistri più forti al mondo, nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore sinistro (DS) che come esterno (E). Fin qui ha giocato 9 partite, portando a casa 1 assist e 1 ammonizione, ma la sua propensione offensiva è veramente impressionante. La sua quotazione attuale è di 15. La sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,33.

Alphonso Davies (Bayern Monaco)

Raphael Guerreiro-Borussia Dortmund: Il portoghese ha saltato le prime giornate, giocando fino a questo momento solo 5 partite, ma mettendo a referto già 3 gol e 1 assist. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore sinistro (DS) che come esterno (E). La sua quotazione attuale è di 18. La sua MEDIA FANTAVOTO è di 8,7.

Joe Scally-Borussia MGladbach: Giovane americano classe 2002, per il momento è una delle sorprese della Bundesliga, con 10 partite 1 gol e 1 assist. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore sinistro (DS) che come esterno (E). La sua quotazione attuale è in salita, 12, come la sua MEDIA FANTAVOTO d’altronde 6,45.

Dayot Upamecano-Bayern Monaco: Non è sicuramente un difensore low cost, quotazione 12, ma le sue prestazioni e la sua MEDIA FANTAVOTO 6,33 sono in crescita. L’intesa in quel di Monaco sta crescendo, oltre al fatto che resta un giocatore di grande sicurezza, voluto fortemente dal proprio allenatore. La sua quotazione attuale è 12. Il suo ruolo è quello di difensore centrale (DC).

Mats Hummels (Borussia Dortmund)
Mats Hummels (Borussia Dortmund)

Mats Hummels-Borussia Dortmund: Siamo ormai arrivati alla sua terza stagione dopo l’esperienza bavarese, e Hummels sembra ritornato quello dei tempi migliori, imprescindibile per il Dortmund. 9 partite giocate, 1 gol e 1 assist. MEDIA FANTAVOTO DI 6,39 e quotazione attuale di 13. Il suo ruolo è quello di difensore centrale (DC). Si tratta sicuramente di un grosso investimento ma anche di un giocatore di grande spessore.

Jeremie Frimpong-Bayer Leverkusen: Altra giovane rivelazione di una squadra formata da giocatori di grande talento. 10 partite impreziosite da 1 gol, 3 assist e una MEDIA FANTAVOTO di 6,55. La sua quotazione è in ascesa 12. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore destro (DD) che come esterno (E).

Thomas Meunier-Borussia Dortmund: Giocatore in grado di garantire buone prestazioni e anche titolarità elevata, 9 partite fin qui con 3 assist e una MEDIA FANTAVOTO di 6,39. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore destro (DD) che come esterno (E). La sua quotazione è di 14.

Top Difensori La Liga

David Alaba-Real Madrid: Chiamato per sostituire Sergio Ramos fin qui, Alaba, non ha tradito le aspettative. 9 partite, 1 gol e 1 assist e la sensazione che i Blancos non possano fare a meno di lui. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come sia difensore sinistro (DS) e che, come difensore centrale, (DC). La sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,33. La quotazione 17.

Marcos Acuna-Siviglia: Il laterale argentino fin qui ha sorpreso in positivo, con 8 partite impreziosite da 1 gol e 1 assist. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore sinistro (DS) che come esterno (E). La sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,56. La quotazione è 11.

Jordi Alba (Barcellona)
Jordi Alba (Barcellona)

Jordi Alba-Barcellona: Non sta vivendo la sua migliore stagione in Blaugrana ma, dopo l’avvento di Xavi, la musica potrebbe cambiare. 6 partite e 3 assist per lui fin qui. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore sinistro (DS) che come esterno (E). La sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,42. La quotazione è 13.

Sergino Dest-Barcellona: In un Barcellona in fase di rivoluzione è destinato a trovare sempre più spazio. Per adesso 6 partite giocate con 3 assist a referto. La sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,5. La quotazione è 11. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come difensore sinistro (DS), difensore destro (DD) e anche come esterno (E).

Ferland Mendy-Real Madrid: Sembra aver definitivamente preso il posto di Marcelo sulla fascia sinistra e con ottimi risultati, come testimoniano le 6 partite con 1 gol a referto. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore sinistro (DS) che come esterno (E). La sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,5. La quotazione è 11.

Carlos Diego-Siviglia: Nonostante il suo gioco molto fisico, il cartellino è sempre dietro l’angolo, il centrale brasiliano fin qui sta facendo una grande stagione. 8 partite e 2 gol a referto. La sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,38. La quotazione è 12. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come difensore centrale (DC).

Jesus Navas-Siviglia: ormai da diversi anni si è calato alla perfezione nel ruolo di terzino destro. Fin qui 6 partite giocate e 2 assist per lui. La sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,42. La quotazione è 12. nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore destro (DD) che come esterno (E).

Top Difensori Ligue 1

Caio Henrique-Monaco: Difensore brasiliano classe ’97 del Monaco, ottima sorpresa fino a questo momento con 9 partite disputate e 3 assist. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore sinistro (DS) che come esterno (E). La sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,28. La sua quotazione attuale è di 13.

Melvin Bard-Nizza: Giocatore giovane che sin qui si è dato da fare, collezionando 9 presenze e mettendo a referto già 1 gol e 1 assist. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore sinistro (DS) che come esterno (E). La sua quotazione è salita arrivando sino a 12. La sua MEDIA FANTAVOTO viaggia di pari passo 6,39. La sensazione è che possa ancora migliorare.

Denayer (Lione)
Denayer (Lione)

Jason Denayer-Lione: Ormai è diventato un punto fermo della difesa del Lione e anche della nazionale belga. Fin qui ha giocato 9 partite mettendo a segno 2 gol. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come difensore centrale (DC). Non è una giovane scommessa ma una vera e propria certezza, la sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,44. La sua quotazione attuale è di 12.

Tiago Djallò-Lille: Il portoghese fin qui ha giocato 8 partite, mettendo a referto 1 gol e 1 assist. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore destro (DD) che come difensore centrale (DC). La sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,38. La sua quotazione attuale è di 9.

Marquinhos-PSG: Numeri alla mano stiamo parlando, senza ombra di dubbio, del miglior difensore di tutta la Ligue 1. I suoi numeri sono impressionanti, 8 partite e 3 gol a referto. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come difensore centrale (DC). La sua quotazione è alta 14. La sua MEDIA FANTAVOTO è una garanzia 7,19.

Marquinhos (Psg)
Marquinhos (Psg)

Jean-Clair Todibo-Nizza: Giovane talento voluto anche dal Milan, adesso veste il rossonero del Nizza, con il quale ha già messo a referto 1 gol in 9 partite giocate. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come difensore centrale (DC). La sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,33. La sua quotazione è di 13.

Youcef Atal-Nizza: Altro giocatore interessante situato nelle file del Nizza, solo 6 partite fino ad adesso, ma già impreziosite da 1 gol. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore destro (DD) che come esterno (E). La sua quotazione attuale è di 12, per questo può essere una buona scommessa. La MEDIA FANTAVOTO di 6,75 promette bene.

Pol Lirola Marsiglia: Visto a lungo in Italia, in quel di Marsiglia sembra aver trovato definitivamente la propria dimensione. 9 partite nelle quali ha sfoggiato anche 1 gol e 1 assist. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato sia come difensore destro (DD) che come esterno (E). La MEDIA FANTAVOTO di 6,67è importante. Quotazione attuale 14.

Joao Cancelo (Manchester City)
Joao Cancelo (Manchester City)

Top Difensori Premier League

Joao Cancelo-Manchester City: C’è poco da dire, nel sistema di Guardiola è definitivamente esploso, diventando uno dei più forti difensori della Premier League. 10 partite e 2 assist fin qui. Quotazione attuale di 14. MEDIA FANTAVOTO 6,42. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come difensore sinistro (DS), difensore destro (DD) e anche come esterno (E).

Cesar Azpilicueta-Chelsea: Solo 5 partite giocate fin qui per il capitano e leader dei Blues, ma con due assist a referto. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come difensore sinistro (DS), difensore destro (DD) e anche come difensore centrale (DC). La sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,7, gioca poco ma quando lo fa è sempre decisivo. La sua quotazione è di 15.

Virgil Van Dijk-Liverpool: 10 partite e 1 gol fin qui per la colonna difensiva dei Reds, che in quanto a prestazioni fa sempre il suo. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come difensore centrale (DC). Si sa costa caro, come testimonia la quotazione attuale di 19. Ma con Van Dijk in squadra la prestazione è assicurata, MEDIA FANTAVOTO 6,6.

Antonio Rudiger (Chelsea)
Antonio Rudiger (Chelsea)

Antonio Rudiger Chelsea: Stagione impressionante, forse la migliore in carriera, sia per quanto riguarda le prestazioni che i numeri. 9 partite e 2 gol fino a questo momento per l’ex Roma. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come difensore centrale (DC). La sua MEDIA FANTAVOTO è di 6,94. La quotazione 16.

Thiago Silva-Chelsea: Viste le ultime prestazioni il suo nome non è una sorpresa, 9 partite e 1 gol. MEDIA FANTAVOTO di 6,89. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come difensore centrale (DC). Thiago Silva è sicuramente un top e una certezza per il vostro fantacalcio, ecco perché costa caro. Quotazione attuale di 17.

Trevoh Chalobah-Chelsea: Tra i difensori del Chelsea è sicuramente il nome meno altisonante, ma non per questo va scartato a priori, in particolare se si ha già un big dei Blues nella propria rosa. & partite e 1 gol fin qui per il giovane talento di Sierra Leone. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come difensore centrale (DC). MEDIA FANTAVOTO 6,92. La sua quotazione è di 10.

Trent Alexander-Arnold (Liverpool)
Trent Alexander-Arnold (Liverpool)

Trent Alexander-Arnold-Liverpool: Ecco un altro nome che sposta gli equilibri, come dimostrato fin qui dalle sue 8 partite impreziosite da 1 gol e addirittura 5 assist. In termini di bonus Alexander-arnold è uno dei migliori in circolazione, ecco perché costa caro. La sua quotazione attuale è di 21. La MEDIA FANTAVOTO di 7,12 vale lo sforzo. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come difensore destro (DD) e anche come esterno (E).

Ben Johnson-West Ham: Il giovane difensore degli Hammers è una delle sorprese della stagione, 6 partite e 1 gol realizzato fino a questo momento. Nel Fantacalcio Mantra può essere schierato come difensore sinistro (DS), difensore destro (DD) e anche come esterno (E). La sua quotazione attuale è di 10. La MEDIA FANTAVOTO di 6,58.

Di Nicolò Serrenti

READ  Fantacalcio Euroleghe Classic: i migliori portieri da prendere all’asta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Zaniolo (Roma)

      Probabili formazioni e Fantaconsigli della 16ª giornata di Serie A

      Verratti (Psg)

      Euroleghe Fantacalcio Mantra: i migliori centrocampisti da prendere all’asta