Calciomercato

Gazzetta.it Gazzetta dello Sport online

TUTTOmercatoWEB.com Leggi Tuttomercatoweb.com: news, interviste, esclusive, calciomercato e rubriche di approfondimento sulla Serie A e calcio estero.

Alfredo Pedullà Il calciomercato come non lo avete mai…

  • Clamoroso: Copa del Rey, il Real eliminato da una squadra di Serie C!
    by Antonio on 20/01/2021 at 23:38

    Ha del clamoroso l’eliminazione ai sedicesimi della Copa del Rey del Real Madrid di Zinedine Zidane. I Blancos si sono arresi ai tempi supplementari sul campo dell’Alcoyano, squadra che milita nella terza serie del calcio spagnolo. A mettere la firma in una serata storica per il club della provincia di Alicante sono stati Solbes all’80’… L’articolo Clamoroso: Copa del Rey, il Real eliminato da una squadra di Serie C! proviene da Alfredo Pedullà.

  • Sondaggio, secondo il 57% stasera avrebbe vinto il Napoli
    by Antonio on 20/01/2021 at 23:20

    Stasera Supercoppa italiana: secondo voi, chi vince? Napoli (57%) Juventus (43%)       Foto: Facebook Juventus L’articolo Sondaggio, secondo il 57% stasera avrebbe vinto il Napoli proviene da Alfredo Pedullà.

  • Coppa Italia, oggi c’è l’ultima gara di ottavi di finale. Il programma
    by Antonio on 20/01/2021 at 23:15

    Oggi si completa il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia, l’ultima gara prevista è Lazio-Parma, alle 21.15 il calcio d’inizio. Ecco il programma: MARTEDI’ 12/01 Milan-Torino 0-0 (5-4 d.c.r.) MERCOLEDI’ 13/01 Fiorentina-Inter 1-2 D.T.S. Napoli-Empoli 3-2 Juventus-Genoa 3-2 D.T.S. GIOVEDI’ 14/01 Sassuolo-Spal 0-2 Atalanta-Cagliari 3-1 MERCOLEDI’ 20/01 Roma-Spezia 2-4 D.T.S. GIOVEDI’ 21/01 Lazio-Parma… L’articolo Coppa Italia, oggi c’è l’ultima gara di ottavi di finale. Il programma proviene da Alfredo Pedullà.

  • Ufficiale: l’ex Napoli Dumitru va in Corea del Sud
    by Antonio on 20/01/2021 at 23:10

    Nicolao Dumitru, 29enne, ha deciso di cambiare continente. L’ex promessa nata in Svezia ma di passaporto italo-rumeno ha trovato l’accordo con il Suwon Samsung F.C. Lascerà dunque il Gaz Metan dopo diciotto mesi. Dumitru ha vestito anche le maglie di Livorno, Latina, Empoli, Cittadella, Ternana, Reggina e Napoli. Foto: zimbio L’articolo Ufficiale: l’ex Napoli Dumitru va in Corea del Sud proviene da Alfredo Pedullà.

  • Petagna: “Szczesny è stato molto bravo in due occasioni, Insigne ci farà vincere le prossime partite”
    by Antonio on 20/01/2021 at 23:08

    Andrea Petagna, attaccante del Napoli, dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus ha parlato così ai microfoni di Rai Sport: “E’ stata una partita decisa dagli episodi. Noi abbiamo avuto due occasioni con Lozano, Szczesny è stato molto bravo e nel secondo un po’ fortunato. Il rigore poi si può sbagliare, sono cose che… L’articolo Petagna: “Szczesny è stato molto bravo in due occasioni, Insigne ci farà vincere le prossime partite” proviene da Alfredo Pedullà.

  • Pirlo: “Più bello vincere così che da giocatore. Le critiche? I risultati parleranno per me”
    by Antonio on 20/01/2021 at 22:57

    Andrea Pirlo ha conquistato il primo trofeo da allenatore, queste le sue parole a Rai Sport dopo la vittoria sul Napoli in Supercoppa: “E’ una grande gioia, ancor più bello che da giocatore. Sono al comando di una società storica, è ancora più bello. Difficile vedere finali belle, era importante vincere soprattutto dopo la sconfitta… L’articolo Pirlo: “Più bello vincere così che da giocatore. Le critiche? I risultati parleranno per me” proviene da Alfredo Pedullà.

  • Il retroscena: De Zerbi, futuro da scrivere. Ma piace molto anche alla Fiorentina
    by Antonio on 20/01/2021 at 22:52

    Roberto De Zerbi è fermamente concentrato sulla stagione del Sassuolo. Ha un contratto in scadenza ma conta poco perché il suo lavoro è sempre al massimo del rendimento giorno dopo giorno. Il contratto è in scadenza ma ci sarà tempo per parlare del futuro, il rapporto con i dirigenti è leale, sincero, diretto. Se andrà… L’articolo Il retroscena: De Zerbi, futuro da scrivere. Ma piace molto anche alla Fiorentina proviene da Alfredo Pedullà.

  • Il retroscena: Rugani-Parma, tentativo serio ma gli sbocchi sono difficili
    by Antonio on 20/01/2021 at 22:45

    Il Parma ha provato seriamente ieri sera ad avviare una trattativa per Daniele Rugani, diventato all’improvviso la prima scelta di Carli dopo il naufragio dell’affare Benatia. Ma la situazione difficilmente avrà nuovi sviluppi, per volontà del difensore centrale di proprietà della Juve che vorrebbe completare la stagione con il Rennes dopo un infortunio serio che… L’articolo Il retroscena: Rugani-Parma, tentativo serio ma gli sbocchi sono difficili proviene da Alfredo Pedullà.

  • Gattuso: “Abbiamo perso tutti insieme, non per il rigore di Insigne”
    by Antonio on 20/01/2021 at 22:42

    Rino Gattuso, allenatore del Napoli, dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus, ha parlato così ai microfoni di Rai Sport: “Ringrazio i miei giocatori, hanno fatto ciò che dovevano. Nel primo tempo c’è stato un po’ di timore, poi abbiamo reagito all’episodio del gol. Faccio grandi complimenti ai miei ragazzi. Potevamo fare qualcosina in… L’articolo Gattuso: “Abbiamo perso tutti insieme, non per il rigore di Insigne” proviene da Alfredo Pedullà.

  • Premier, lo United con Cavani e Pogba rimonta il Fulham e si riprende il primo posto
    by Antonio on 20/01/2021 at 22:39

    Il Manchester United vince in rimonta a Craven Cottage sul Fulham nel match valevole per il diciottesimo turno di Premier League. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato con Lookman dopo soli 5’, ma è stato ribaltato dalle reti di Cavani al 21’ e di Pogba al 65’. Quarta vittoria nelle ultime cinque partite… L’articolo Premier, lo United con Cavani e Pogba rimonta il Fulham e si riprende il primo posto proviene da Alfredo Pedullà.

Transfermarkt Ultimi 10 notizie